Dolomiti Superski

In inverno piste bianche perfettamente preparate, in estate profumati prati fioriti e panorami da sogno. Le Dolomiti offrono entrambe le cose: Sia in abito invernale sia in quello estivo, il Patrimonio Mondiale UNESCO incanta in ogni stagione.

Le Dolomiti si trasformano in estate in un mondo di superlative avventure. Che si tratti di escursionismo o tour in bicicletta, nelle Dolomiti ogni sport trova il suo posto.

Immergiti nel Dolomiti Supersummer

Scopri di più

Webcam

Immagini live dalle Dolomiti

Dolomiti Bike Galaxy

Per gli amanti dell'MTB

Dolomiti Hike Galaxy

Scopri le Dolomiti camminando

Acquista SuperSummer Card

Le tessere per il divertimento in quota

Vacanze estive

Sogna con noi

Con le nostre immagini di sfondo da utilizzare sulle diverse App di videochat come Skype, Teams, GoToMeeting o Zoom possiamo almeno sognare nel mondo virtuale di essere in mezzo ad un paesaggio incantato delle Dolomiti superando così un po’ di nostalgia.

Scarica le immagini

la catarivista  delle Dolomiti “S”

Immergiti nel mondo di Dolomiti Superski, scopri tradizioni e storie fino ad oggi non ancora svelate.

Buona lettura!

Scarica la catarivista

avevi uno skipass valido per la stagione 2019/2020?

Scopri se hai diritto ad una riduzione al prossimo acquisto.

Informazioni utili
Panorama montuoso delle Dolomiti
01 /
00
- Le Dolomiti tornano Olimpioniche

Le Dolomiti tornano Olimpioniche

Saranno Milano e Cortina d'Ampezzo a ospitare i Giochi Olimpici Invernali del 2026, per la grande gioia della popolazione locale e delle località che ne cureranno l'organizzazione. Grande soddisfazione anche in casa Dolomiti Superski, il carosello sciistico più grande del mondo di cui Cortina d'Ampezzo è parte integrante. "È un grande avvenimento, perché l'intero sistema sci italiano ha avuto la fiducia da parte del CIO per ospitare l'evento di sport invernale più importante a livello globale", questa la prima reazione di Sandro Lazzari, presidente di Dolomiti Superski che aggiunge: "È un impegno importantissimo che affrontiamo con la massima serietà. L'intera filiera del turismo invernale delle 12 valli dolomitiche si impegnerà al massimo nel proprio ambito per lo scopo convergente di farne un successo memorabile". Per le Dolomiti è un grande ritorno dopo i Giochi del 1956, sempre a Cortina, dei quali ancora oggi si respira l'aura e l'atmosfera. Cortina d'Ampezzo, una delle 12 "sorelle" riunite nel carosello sciistico più grande del mondo, Dolomiti Superski, sarà nuovamente sito olimpico ufficiale assieme a Milano, mentre la Val di Fiemme e Anterselva, anch'esse nel territorio dolomitico, ospiteranno singole discipline. Dunque, dopo i Campionati del Mondo di sci alpino in programma a Cortina nel 2021, i Giochi Olimpici del 2026 saranno un altro fortissimo traino per tutto il territorio di Dolomiti Superski, che già oggi è un'eccellenza mondiale con le sue 12 zone sciistiche di alto livello, e che ancora di più saranno al centro dell'attenzione di tutti gli amanti degli sport invernali a livello internazionale. Dolomiti Superski si congratula vivamente con gli organizzatori per l'egregio lavoro svolto, facendo proprio anche questo grande evento, come già fatto per il Mondiale del 2021. Le Olimpiadi di Cortina saranno le Olimpiadi delle Dolomiti.

MyDolomiti

L'area personale MyDolomiti assicura divertimento sulle piste del comprensorio Dolomiti Superski. Verifica le tue performance giornaliere, misurati nella challenge con i tuoi amici e partecipa alla challenge per vincere fantastici premi! 

Numerosi momenti di piacere renderanno la tua vacanza un'esperienza sublime

Le Dolomiti

Avvincenti discese panoramiche, parchi naturali intatti e natura allo stato puro. Questa è la vacanza sugli sci che permette di ammirare le Dolomiti, inserite dal 2009 nella Lista del Patrimonio Mondiale UNESCO.

Scopri di più

Wellness

Un'oasi di relax che ti aiuterà a rigenerare corpo e spirito

Leggi di più

Gourmet

Dove l’arte culinaria alpina e mediterranea si fondono in vere delizie per il palato

Leggi di più

La nostra posizione

Come arrivare

Pianificare il viaggio verso le Dolomiti

Skiarea