Vacanza invernale

Godersi la stagione fredda nelle Dolomiti dell'Alto Adige

La tua vacanza in famiglia in Italia è alle porte? Il Dolomiti Superski ti svela perché scegliere la regione sciistica della Valle Isarco per la tua vacanza. Divertiti sulle piste dei due comprensori sciistici di Rio Pusteria e della Plose. Numerose attività sportive a misura di famiglia nelle Dolomiti, Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, fanno della tua vacanza invernale un vero successo. Avanti tutta per un divertimento sfrenato sugli sci!

Due comprensori: Rio Pusteria e Plose

In Valle Isarco due comprensori sciistici si uniscono in un'unica impareggiabile regione sciistica e offrono 100 km di pura azione per la tua vacanza invernale. Prima di tutto si sale con i 25 moderni impianti di risalita fino a raggiungere i 2.500 metri. Poi si ritorna a valle percorrendo una delle 47 piste a disposizione. Grazie ai diversi gradi di difficoltà, i fan dello sci di tutti livelli potranno sciare tranquilamente sulle piste altoatesine. 

PistePiste
ImpiantiImpianti

A ognuno il suo alloggio

Dormire e soggiornare nelle più belle località della Valle Isarco, ovviamente nell’alloggio ideale per la tua vacanza. Circa 150 bed & breakfast, hotel, appartamenti vacanze e residenze ti aspettano nella regione sciistica altoatesina di Rio Pusteria - Bressanone. I gestori saranno felici di dare il benvenuto a ospiti provenienti da tutto il mondo per offrire loro un soggiorno indimenticabile in Italia!

Trova la tua strada per raggiungere la Valle Isarco in Alto Adige

Desideri pianificare il tuo viaggio verso i comprensori sciistici di Rio Pusteria e della Plose a Bressanone? Il Dolomiti Superski ti aiuta volentieri! Con l’auto potrai andare incontro alla tua vacanza invernale in Alto Adige percorrendo diverse strade da nord, ovest o est. L’obiettivo è sempre uno: prendere l’uscita dell’autostrada Bressanone/Varna o Chiusa.

I treni internazionali fermano alle stazioni di Brennero, Fortezza e Bressanone. Con l’aereo potrai atterrare a Innsbruck o a Bolzano per poi prendere il pratico shuttle bus verso l’Alto Adige. Continua a leggere per avere informazioni sui diversi modi per raggiungere la tua destinazione!

Come arrivareCome arrivare
WebcamWebcam