Attrazioni ed esperienze

emozionarsi

Una vacanza invernale nel comprensorio sciistico dell’Alpe Lusia San Pellegrino

VIVERE LE DOLOMITI INNEVATE CINQUE MESI ALL’ANNO

La coltre bianca avvolge tutto in un silenzio che dona pace e tranquillità. Le vette delle montagne illuminate dal sole fanno a gara a chi splende di più, nei paesini innevati dai comignoli sale un sottile filo di fumo e di tanto in tanto, da una porta che si dischiude, si diffonde nell’aria un delizioso profumo. L’inverno è meraviglioso, unico e affascinante. Il grazioso comprensorio nel cuore delle Dolomiti attira con la sua magia gli amanti degli sport invernali. Le piste fantastiche, gli snowpark e gli stimolanti percorsi di sci alpinismo fanno battere forte il cuore di ogni sciatore.

Perché scegliere Alpe Lusia San Pellegrino per la tua vacanza invernale

Nel cuore delle Dolomiti Patrimonio Mondiale dell’UNESCO potrai ammirare la combinazione tra villaggi alpini caratteristici e meastose vette di montagna.

In più, potrai godere di 100 chilometri di piste preparate alla perfezione nel bel mezzo del comprensorio sciistico Dolomiti Superski.

Cosa fare durante una vacanza invernale in Alpe Lusia San Pellegrino:

  • Sciare in uno dei comprensori sciistici più belli al mondo
  • Seguire le tracce dei campioni dello sci
  • Assaporare le delizie culinarie preparate dai nostri ristoratori

Ospitalità

La calda accoglienza di un rifugio con vista sulle Dolomiti e sulle piste appena affrontate è il meglio che si possa chiedere in una giornata con gli sci ai piedi.  Quello che fa la differenza nella ski area Alpe Lusia/San Pellegrino è la varietà delle proposte. Si può scegliere di lasciarsi rapire il palato dai sapori della cucina trentina, nell’area dell’Alpe Lusia, per poi immergersi in quelli della cucina veneta spostandosi verso il Passo San Pellegrino fino a Falcade. Nei tanti rifugi a bordo pista si possono provare le cucine dei due territori, con gli occhi puntati sui meravigliosi panorami che impreziosiscono le valli.

Vai agli alloggiVai agli alloggi