L'albergo Genzianella è situato nel centro storico di Sottoguda, Uno dei Borghi più Belli d'Italia, tipico villaggio di montagna, gestito dalle Famiglie Bartolini e Darman dal 1966

Attraverso i Serrai di Sottoguda si può raggiungere a piedi la funivia della Marmolada, meta turistica sia per i trekking estivi che per lo sci invernale.

Camere

Camera singola Dettagli della camera
Occupazione 1 Persone
Occupazione 2 Persone

Dettagli della camera

Camera arredata in modo semplice ma curato con bagno in camera e TV color 22" posizionata a nord senza terazzo

Camera doppia Dettagli della camera
Occupazione 2 Persone
Occupazione 3 Persone

Dettagli della camera

Camera arredata in modo semplice e curata posizionata sia a sud che ad ovest quasi tutte con terazzo bagno in camera TV color 22" pavimento in moquette

Camera tripla Dettagli della camera
Occupazione 3 Persone
Occupazione 5 Persone

Dettagli della camera

Camera arredata in modo semplice e curata posizionata sia a sud che a est bagno in camera TV color 22" pavimento in moquette

Arrivo

In aereo: aereoporto Venezia/Treviso, autostrada fino a Belluno poi prendere SR 203 fino a Saviner di Laste e proseguire per la SP 641 fino a Sottoguda.

Aereoporto di Milano/Bergamo autostrada A4/A22 fino all'uscita di Ora prendere la SS 48 fino Canazei proseguire per il Passo Fedaia e scendere fino a Sottoguda.

In auto: per chi proviene da sud autostrada fino a Belluno poi prendere SR 203 fino a Saviner di Laste e proseguire per la SP 641 fino a Sottoguda.

Per chi proviene da nord autostrada del Brennero uscita a Fortezza poi prendere la SS 49 fino a San Lorenzo di Sebato svoltare a destra e prendere la SS 244 fino ad Arabba proseguire sulla SP 203 fino a Saviner di Laste svoltare a destra sulla SP 641 fino a Sottogua.

Per chi proviene da ovest autostrada A4/A22 fino all'uscita di Ora prendere la SS 48 fino Canazei proseguire per il Passo Fedaia e scendere fino a Sottoguda.