L'Excelsior Hotel Cimone è situato al centro di San Martino Di Castrozza, sulla piazza principale. L'Hotel dispone di 80 camere con bagno, dotate di balcone, telefono, TV ed idromassaggio. L'Hotel è vicino a tutte le attività di svago di San Martino di Castrozza. Attrezzature: Hall, sala Tv, soggiorno, bar, sala ristorante, sala biliardo, sala animazione bambini, discoteca, deposito sci e scarponi, solarium naturale e parcheggio privato. Si trova a 150 metri dalla seggiovia Colverde ed a 1500 metri dalla funivia del Tognola, facilmente raggiungibile con ski bus della localit� con fermata fronte hotel. Gestito direttamente dai proprietari, offre una cucina ricca di piatti tipici e nazionali, con pranzo e cena serviti a tavola, con scelta tra tre primi e tre secondi, buffet di contorni ed insalate a cena, vino in caraffa incluso ai pasti. Inoltre a disposizione dei clienti staff di animazione qualificato per trascorrere le serate in allegria. Le camere si dividono in standard e cheap. STANDARD: doppie e triple recentemente rinnovate sono arredate in modo semplice dispongono di telefono, Tv color, servizi e per la maggior parte con balcone vista monti. CHEAP: quadruple arredate come le standard ma non ristrutturate.

Rooms

4-bed room Room details
Occupation 4 People
Room 1
Bedroom 1
Occupation 6 People
Room 1
Bedroom 1

Room details

Le 25 camere quadruple sono composte principalmente da due letti matrimoniali e sono dotate di tutti i servizi principali come telefono, cassaforte e televisione. Tutte dispongono di bagno privato. Rappresentano la migliore soluzione per famiglie e piccoli gruppi di amici che cercano una soluzione economica, ma nel cuore del Paese, per soggiornare a San Martino di Castrozza.

Family room
Occupation 5 People
Room 1
Bedroom 1
Occupation 8 People
Room 1
Bedroom 1
Services
Position
mountain location
central location
edge of ski run
altitude (mt. a.s.l.)
Services
bar
safe
reading room
ski storeroom
dance bar
car parking lot
restaurant
lift / elevator
pets welcome
TV room
Suitable for...
wheelchair access
Board
children's menu
dietary cuisine
Sport and leisure
billiards table
organized activities/guest services/house program
Children
mini club

Arrival

ome arrivare a San Martino di Castrozza

In aereo:
L’aeroporto più vicino è quello di San Giuseppe Treviso che dista circa 100 km

Con il treno:
la stazione più vicina è quella di Feltre, distante circa 50km

In Auto
Una volta arrivati a Trento prendere la Strada Statale 47 (SS47) Continuare su SS47 per poi prendere laSS50bis in direzione Feltre/Belluno, fino ad Arten, da qui imboccare la SS50 per Primiero, San Martino e Passo Rolle.
Numero 0735 651378.