LOZEN

Affittacamere Mezzano

This typical establishment is located in the peaceful Valle dei Lozen and is ideal for quiet stays. Possibility of excursions in the hollow of the nearby Lake Calaita or on the Lagorai range. The alpine lodge is 2 km from the village of Zortea and 14 km from Fiera di Primiero, and is immersed in the green surrounding woods. The warm and inviting rooms are furnished with wood. Possibility of full board with a well-tended and family-managed cuisine.

Rooms

Double room Room details
Occupation 2 People
Room 1
Bedroom 1
Occupation 2 People
Room 1
Bedroom 1

Room details
Le calde ed accoglienti camere con bagno del "Lozen" dispongono di due o quattro letti (anche su soppalco), sono arredate in legno naturale con lo stile rustico degli artigiani del posto, condividono un salotto con TV satellitare, libreria, giochi per bambini... L'accesso alle stanze è indipendente da quello del bar - ristorante; è data la possibilità di effettuare solo pernottamento con prima colazione, di ricevere il trattamento di pensione completata o mezza pensione. Gli animali domestici sono benvenuti.

Room facilities
closet garden, balcony, central heating, bidet,

Family room
Occupation 6 People
Room 0
Bedroom 0
Occupation 6 People
Room 0
Bedroom 0
Services
Posizione
quiet location
right at the cross-country ski trail
on the lake
mountain location
near the forest
green area
meadowlands
lake - distance (m)
altitude (mt. a.s.l.)
Servizi
library
garage for motorbikes
TV room
crib
own garden
wireless corner
restaurant
internet - e-mail available
satellite TV
disabled washroom
pets welcome
bar
heating
car parking lot
bicycle parking space
Adatto per...
seniors
children
families
non-smokers
singles
Trattamento
children's menu
late riser's breakfast
breakfast buffet
home-style cooking
traditional cuisine
à la carte menu
à la carte restaurant
vegetarian food
Bambini
playground
Modalità di pagamento
EC-Cash/Maestro
credit cards accepted
cash payment
transfer

Arrival

Arriva in auto: È raggiungibile, dopo aver percorso la valle del Cismon, tramite il traforo della Totoga all'entrata della valle di Primiero e tramite il passo Brocón dopo aver percorso la Valsugana ed il Tesino. Le autostrade: 1. Autostrada A1 e A13 (Firenze-Bologna-Padova) 2. Autostrada A4 e A31 (Milano-Vicenza-Valdastico) 3. Autostrada A4 e A27 (Trieste-Venezia-Vittorio Veneto) 4. Autostrada A22 (Brennero-Modena) Arrivo in treno: In autobus si arriva da Feltre con 4 corse giornaliere in coincidenza con i treni provenienti da Padova; da Trento con il servizio extraurbano provinciale [cambi a Borgo Valsugana, Artén o Imèr], da Venezia o Milano nella stagione turistica con corse Brusutti, SITA, Trentino Trasporti. Arrivo in aereo: Gli aeroporti più vicini sono situati a Venezia [115 km], Verona [160 km], Treviso [95 km], Bolzano [115], Milano [345 km] .