DOLOMITI BIKE GALAXY

UNO SPETTACOLO NATURALE CHE TOGLIE IL FIATO

Pronto per una sfida galattica? 
3.000 chilometri quadrati di paesaggi montani, più di 250 km di piste per mountain bike e oltre 24.000 metri di dislivello negativo trasformano le Dolomiti estive in un eldorado delle bici.
L'offerta della Dolomiti Bike Galaxy spazia da percorsi panoramici a esperienze enduro fino a percorsi freeride e downhill più impegnativi.
Per raggiungere le quote in tutta comodità sono disponibili oltre 100 impianti di risalita aperti. Con un solo biglietto, è possibile andare alla scoperta di tutte le valli e le montagne.

Per tutti i gusti

Lunghi sentieri che si snodano attraverso il pittoresco paesaggio naturale delle Dolomiti, antichi percorsi dei soldati della prima guerra mondiale che offrono dei sentieri variegati, a volte pietrosi, in parte attraversati dalle radici degli alberi e per i più coraggiosi tracciati composti da salti, paraboliche e costruzioni in terra. Ognuno può decidere in piena autonomia quali siano i percorsi più adatti a lui. Dai pendii impegnativi a quelli più dolci
 

Freeride & Downhill

Adrenalici trail e aria di libertà

Enduro

Percorsi sterrati e fantastici panorami 

Trail panoramici

Scoprire le Dolomiti su due ruote

Scopri di più sul Dolomiti supersummer

12 aree vacanza

Dodici Valli e tutte con un carattere diverso.  Le possibilità nel Dolomiti Supersummer sono infinite!

Scopri le nostre aree vacanza

Online shop

È stato ampliato il range di biglietti acquistabili online, aprendo la vendita non solo a tutte le tessere di Dolomiti Supersummer ma anche alle tessere di valle e delle singole società. Le tessere potranno essere caricate direttamente sulla My Dolomiti Card, quando l’utente ne fosse già in possesso, ritirate presso uno degli oltre 50 Ticket Box, dislocati in tutte le 12 zone, ritirate presso uno dei punti vendita ed in alcuni casi basterà scaricare il QR code ottenuto dopo l’acquisto.

Vai al allo shop online

Hike

La Dolomiti Hike Galaxy offre un sogno di altissimo livello per tutti i gusti: dalle escursioni più semplici sino alle più impegnative, da quelle che attraversano le valli a quelle che si arrampicano sulle vette più alte. L'estate nelle Dolomiti è il periodo ideale per ricaricare le batterie, per godersi i colori della natura e per trascorrere del tempo con le persone più care. 

Vai alla Dolomiti Hike Galaxy

Vacanze estive