Sci

Lo ski resort più grande del mondo

18CIME

1 soloskipass

Dolomiti Superski

Un luogo di incontro per gli appassionati dello sci!

Dolomiti Superski offre agli sciatori tutto ciò che possono desiderare da un hotspot invernale. Ecco perchè è la regione sciistica più popolare e conosciuta ben oltre i confini europei!


La regione sciistica più grande d'Italia gioca nel campionato di serie A, essendo composta da 16 comprensori sciistici, 1.200 chilometri di piste, 1.177 chilometri di tracciati per sci di fondo e altitudini tra i 1.500 e i 3.269 metri.
450 modernissimi impianti di risalita ti portano sulle cime delle Dolomiti. Discese per ogni livello di difficoltà offrono azione, tranquillo divertimento sugli sci o piste ricche di varietà. E per chi desidera ancora più azione sono a disposizione 18 snowpark.

VAI ALLE PISTEVAI ALLE PISTE
SCOPRI GLI IMPIANTISCOPRI GLI IMPIANTI
I giri sciistici delle Dolomiti

I giri sciistici delle Dolomiti

La Sellaronda e la Grande Guerra: due indimenticabili tour nel paradiso invernale

Lo straordinario giro sciistico “Sellaronda” si snoda lungo i quattro passi dolomitici intorno al massiccio del Sella, attraversando le valli ladine: Val Gardena, Alta Badia, Arabba e Val di Fassa. In totale ti aspettano 40 chilometri, 27 dei quali di puro divertimento sugli sci.
Il giro della Grande Guerra, detto anche Sentiero della pace, si snoda ai piedi delle pareti delle famose cime Civetta, Monte Pelmo, Tofana e altre ancora.
Due giri sciistici con uno scenario alpino unico nel suo genere e un panorama da sogno!

SCOPRI DI PIÙSCOPRI DI PIÙ
  • Tracciale tue sciate
  • Controllala tua performance
  • Vincifantastici premi
entra ora entra ora