Esplora le Dolomiti

Sperimenta emozioni pure tra le vette delle Dolomiti


Pensavi che le Dolomiti, la più grande destinazione sciistica del mondo, fossero straordinarie solo in inverno? Sbagliato! Dolomiti Supersummer, con oltre 100 impianti di risalita aperti in 16 comprensori, attira molti vacanzieri che scelgono le montagne per le loro vacanze attive. Che si tratti di un impegnativo giro in mountain bike o di una vetta da conquistare, ognuno dei comprensori offre sfide che vale la pena affrontare. Affascinanti e tutti diversi l’uno dall’altro sono i graziosi villaggi. Hai voglia di esplorarli? Goditi una vacanza nel Dolomiti Supersummer con i tuoi cari!

Arrivederci nelle Dolomiti!

Uno spettacolo naturale che toglie il fiato

Le Dolomiti sono da anni Patrimonio Mondiale UNESCO. Queste catene montuose delle Alpi meridionali mostrano la loro ricchezza di paesaggi spettacolari anche nei mesi estivi. Condivise da Trentino, Alto Adige e Veneto, le montagne offrono anche in estate un'esperienza senza limiti. Parchi naturali, nove tesori del Patrimonio Mondiale UNESCO, di cui otto nel Dolomiti Supersummer, percorsi bike e sentieri escursionistici aggiungono emozioni su emozioni.

Per chi è adatta la regione delle Dolomiti? Assolutamente per tutti! Chi sono i gruppi target? Sbagliato! Piccoli o grandi, giovani o anziani, villeggianti attivi o viaggiatori gourmet: tutti troveranno il perfetto mix di attività naturali, culturali e sportive. Potrai immergerti nella storia della regione. Vivi le Dolomiti!

Dolomiti Bike Galaxy

Pronto per una sfida galattica? L'offerta della Dolomiti Bike Galaxy spazia da percorsi panoramici a esperienze enduro fino a percorsi freeride e downhill più impegnativi. I cuori degli appassionati batteranno più forte dopo avere letto questo: un'area di 3.000 chilometri quadrati di superficie, 250 km di percorsi per mountain bike e oltre 24.000 metri di dislivello negativo.

Per raggiungere le quote in tutta comodità sono disponibili oltre 100 impianti di risalita aperti. Con un solo biglietto, la Supersummer Card è possibile andare alla scoperta di tutti i comprensori e le montagne.

Esplora la Dolomiti Bike Galaxy e avventurati in bicicletta su sentieri e tracciati!

La Dolomiti Bike GalaxyLa Dolomiti Bike Galaxy

Dolomiti Hike Galaxy

Camminare per le Dolomiti piace proprio a tutti! Nei fondovalle o sulle cime più alte, i sentieri escursionistici sono garanzia di divertimento nel Dolomiti Supersummer. La Dolomiti Hike Galaxy offre un sogno di altissimo livello per tutti i gusti: dalle escursioni più semplici sino alle più impegnative, da quelle che attraversano le aree a quelle che si arrampicano sulle vette più alte.

Con gli impianti di risalita gli escursionisti zelanti potranno raggiungere facilmente le quote più alte. Pertanto degli straordinari paesaggi italiani potranno godere i bambini in passeggino così come gli esploratori che amano l'arrampicata. Filtra l'elenco delle attività in base alle tue esigenze.

Consiglio: Devi sempre avere lo smartphone o la fotocamera a portata di mano. Numerosi punti panoramici offrono spunti fotografici indescrivibilmente belli per il tuo album!

La Dolomiti Hike GalaxyLa Dolomiti Hike Galaxy