Informazioni legali

Cari amici delle Dolomiti,

come sicuramente sapete, i costi dell’energia elettrica costituiscono una parte molto consistente delle spese di gestione per il funzionamento di un’area sciistica, non solo in relazione all'esercizio degli impianti di risalita, ma anche in relazione alle attività correlate, come l'innevamento programmato oppure la preparazione delle piste da sci.

Purtroppo, a tutt’oggi il mercato energetico non si è ancora stabilizzato in modo definitivo, anche se siamo fiduciosi che stagione invernale 2023-24 possa svolgersi con la consueta regolarità.

Al fine di fornirvi una informazione sempre puntuale e precisa sulle aperture di piste ed impianti di risalita, andremo ad indicare anche eventuali chiusure previste e programmate per i giorni successivi a quello attuale, in modo da consentirvi di organizzare al meglio le Vostre giornate nelle Dolomiti. Questo per evitare spiacevoli inconvenienti che dovessero verificarsi, in caso di chiusure di piste o impianti causate da un imprevisto aumento dei costi energetici. Vi invitiamo pertanto a consultare regolarmente la pagina https://www.dolomitisuperski.com/it/Impiantiaperti, in modo particolare prima dell’acquisto dello skipass.

Vi auguriamo delle giornate serene e piene di divertimento sulle piste delle Dolomiti.

Dolomiti Superski - Inverno 2023-24