Alla scoperta di Dolomiti Superski

Il piacere di una vacanza straordinaria nelle Dolomiti

Unesco

2026Olimpiadi

Le Dolomiti: uniche sotto molti aspetti

Sulle Dolomiti si incontrano numerose province e tradizioni, dando vita a una regione unica nel suo genere tutta da vivere. E come se non bastasse: oltre alla sua posizione senza pari, la regione del Dolomiti Superski ha così tanto da offrire anche dal punto di vista storico, sportivo, paesaggistico e culturale. Vieni a vedere con i tuoi occhi...

Il Dolomiti Superski

Il Dolomiti Superski
16 comprensori sciistici per godersi lo sport senza limiti

Il Dolomiti Superski è uno dei più grandi collegamenti sciistici del mondo e può essere percorso con un unico skipass. È fantastico! Discese libere da sogno, snowpark, sci in notturna: il puro piacere degli sport invernali ti aspetta!

Scopri i comprensori Scopri i comprensori

Giri sciistici

Giri sciistici
Sellaronda e Grande Guerra

Un bel giro sciistico non può mancare ed è un bene che ce ne siano addirittura due spettacolari nella regione del Dolomiti Superski!

Uno di questi è stato persino insignito del titolo di “Miglior giro sciistico” da skiresort.de. Entrambi i tour attraversano il gruppo montuoso delle Dolomiti.

Scopri di più Scopri di più

Patrimonio dell'UNESCO

Patrimonio dell'UNESCO
Patrimonio Mondiale dell'UNESCO

Paesaggi impareggiabili e una straordinaria storia costellata di successi fanno delle Dolomiti ciò che sono: un luogo unico e autentico, a pieno diritto Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. Tra l’altro: la Fondazione Dolomiti UNESCO è il primo ente italiano a far parte del servizio aggiuntivo Trekker Loan Program di Google. In questo modo potrai ammirare alcuni dei percorsi delle Dolomiti in tutta comodità anche online sullo Street View di Google Maps.

Scopri di più Scopri di più

5 cose da fare in inverno

Le Dolomiti sono la meta ideale in cui passare le proprie vacanze e fare attività interessanti e uniche nel loro genere.
Dalla scoperta dei laghi, allo sci, fino all’esperienze in alta quota. Non potrai che farti incantare dalle montagne più suggestive del nostro paese.

SCOPRI DI PIU' SCOPRI DI PIU'