Dolomiti Superdays

Goditi la libertà di sciare nelle Dolomiti durante le due stagioni invernali 2021-2022 e 2022-2023

1 Skipass

2 Stagioni

da 8 a 40Giorni

Di cosa si tratta

Il Dolomiti Superdays è uno skipass personale, non trasferibile con minimo 8 fino a massimo 40 giornate sci a scelta. Come forma di garanzia per la stagione 2021/22, questo tipo di skipass avrà validità di due stagioni invernali consecutive 2021/22 e 2022/23.

Vai ai PrezziVai ai Prezzi

Altri tipi di skipass

Superski Family

Famiglie composte da minimo 3 persone possono usufruire della formula "Superski Family"

I membri della famiglia possono acquistare da 10 a 20 giornate sci per ogni componente della famiglia e sciare indipendentemente l'uno dall'altro, utilizzando ogni uno il proprio skipass. Le giornate sci verranno scalate al primo ingresso di qualunque skipass associato alla relativa famiglia.

Il “Superski Family” non distingue tra adulti, senior e junior. Il gruppo famiglia può essere composto da genitori, figli e relativi nonni. Bambini sotto gli 8 anni che fanno parte famiglia, avranno in omaggio lo skipass stagionale Dolomiti Superski.

Esaurito il carnet precaricato, è possibile una sola ricarica da 10, 15, 20, 25 o 30 giornate sci.

Maggiori informazioniMaggiori informazioni

ACQUISTA Skipass

1.200 chilometri di piste preparate nel modo migliore, 16 comprensori sciistici e un incomparabile panorama montano ti aspettano nella regione sciistica del Dolomiti Superski. Per poter passare direttamente dall'auto alle piste, acquista il tuo skipass comodamente nello shop online.

  • Tracciale tue sciate
  • Gareggia con i tuoi amici
  • Guadagnapunti per la challenge
entra ora entra ora