

IL COMPRENSORIO SCIISTICO PIÙ GRANDE AL MONDO TI DÀ IL BENVENUTO!
Un insieme armonico di 12 zone sciistiche e impianti di risalita di ultima generazione, che contano ben 1.200 km di piste preparate giornalmente; percorsi soleggiati e coinvolgenti. La scelta è vastissima e a misura di ogni tipo di avventura: dalla più semplice - dedicata ai neofiti, seguiti dai maestri -, fino a luoghi verso cui la tua passione ed i tuoi sci ti chiederanno di spingerti e... sarà fantastico.


WE CARE ABOUT YOU
“We care about you” sarà il nostro motto durante il prossimo inverno; e vogliamo con questo certificare il nostro assoluto impegno a far sì che la pratica dello sci possa avvenire in condizioni di massima tranquillità per tutti. Vogliamo prenderci cura di tutti Voi e vogliamo far sì che Vi possiate godere la vacanza, le discese all’aria aperta e le fantastiche Dolomiti in maniera spensierata. Per questo motivo abbiamo predisposto un pacchetto di misure logistiche ed organizzative ed un sistema di garanzie economiche, che trovate qui. Va da sé che, perché il tutto possa funzionare, è necessario che ciascuno di Voi collabori e faccia proprie le disposizioni riguardanti l’uso delle protezioni individuali, la disinfezione ed il lavaggio frequente delle mani.
I Mondiali di Sci tornano nel Dolomiti Superski
I Campionati mondiali di sci alpino 2021, 46ª edizione della manifestazione organizzata dalla Federazione Internazionale Sci, si terranno nelle Dolomiti, precisamente a Cortina d'Ampezzo.
We care About your Emotions




Scopri di più sul Dolomiti Superski
La tua vacanza perfetta
Attraverso la presente sezione del sito www.dolomitisuperski.com la Federconsorzi Dolomiti Superski intende fornire agli utenti informazioni sui servizi di skipass (che offre in nome e per conto delle singole imprese esercenti gli impianti di risalita), ma anche su ulteriori servizi, forniti da soggetti terzi, che possano essere di interesse per gli utenti durante la propria vacanza invernale, in particolare informazioni sulle strutture alberghiere, sulle scuole di sci e sui noleggiatori di attrezzature sportive presenti nell'intera zona geografica del comprensorio Dolomiti Superski nonchè sulla possibilità di stipulare una polizza assicurativa.
Federconsorzi Dolomiti Superski non vuole incentivare alcun acquisto di tali prodotti e servizi e specifica di fornire informazioni sulla complessiva offerta in loco, senza procedere ad alcuna selezione nonché di non ottenere o richiedere alcuna commissione od altra utilità dai singoli fornitori di servizi. Si tratta di mere informazioni generali che includono i dati di contatto dei singoli fornitori dei rispettivi servizi. Ai sensi del considerando 12 della Direttiva del Parlamento Europeo e del Consiglio 25 novembre 2015, n. 2015/2302 relativa ai pacchetti turistici ed ai servizi turistici collegati, l'acquisto diretto di uno di tali servizi oltre all'eventuale acquisto di uno skipass non configura pertanto né un pacchetto turistico né un servizio turistico collegato.
L'utente è dunque informato che, anche utilizzando i link presenti nella sezione, non beneficerà dei diritti che si applicano ai pacchetti turistici ai sensi della direttiva (UE) 2015/2302 o del D.Lgs. 2018/62 e nemmeno delle protezioni previste per il caso di servizi turistici collegati.
La Federconsorzi Dolomiti Superski, così come i Consorzi di zona in essa confederati o le singole imprese esercenti gli impianti di risalita, non sono responsabili della corretta esecuzione di eventuali ulteriori servizi acquistati. In caso di problemi si prega di contattare il pertinente fornitore di servizi. In caso di insolvenza di questo non è previsto alcun rimborso da parte della Federconsorzi Dolomiti Superski.