IL COMPRENSORIO SCIISTICO PIÙ GRANDE AL MONDO TI DÀ IL BENVENUTO!

Un insieme armonico di 12 zone sciistiche e impianti di risalita di ultima generazione, che contano ben 1.200 km di piste preparate giornalmente; percorsi soleggiati e coinvolgenti. La scelta è vastissima e a misura di ogni tipo di avventura: dalla più semplice - dedicata ai neofiti, seguiti dai maestri -, fino a luoghi verso cui la tua passione ed i tuoi sci ti chiederanno di spingerti e... sarà fantastico.

we care about you

“We care about you” sarà il nostro motto durante il prossimo inverno; e vogliamo con questo certificare il nostro assoluto impegno a far sì che la pratica dello sci possa avvenire in condizioni di massima tranquillità per tutti. Vogliamo prenderci cura di tutti Voi e vogliamo far sì che Vi possiate godere la vacanza, le discese all’aria aperta e le fantastiche Dolomiti in maniera spensierata. Per questo motivo abbiamo predisposto un pacchetto di misure logistiche ed organizzative ed un sistema di garanzie economiche, che trovate qui. Va da sé che, perché il tutto possa funzionare, è necessario che ciascuno di Voi collabori e faccia proprie le disposizioni riguardanti l’uso delle protezioni individuali, la disinfezione ed il lavaggio frequente delle mani.

1 SKIPASS - 12 ZONE SCIISTICHE 

12 zone sciistiche d’eccellenza con 1.200 km di piste in totale: il Dolomiti Superski è uno dei più grandi collegamenti sciistici del mondo e può essere percorso con un unico skipass. Incredibile, no? Lo è davvero! Incredibilmente fantastico! Discese libere da sogno, snowpark, sci in notturna: il puro piacere degli sport invernali ti aspetta! 

vai alle zone sciistiche

Online shop

Per rendere l'accesso agli impianti e alle piste il più immediato e comodo e per permettere all'utente di evitare le code alle casse degli impianti o presso gli uffici skipass. Dolomiti Superski ha creato un nuovo online shop, aprendo l'acquisto online a quasi tutti i tipi di skipass. Da metà novembre circa sarà infatti possibile acquistare skipass stagionali, skipass plurigiornalieri, skipass junior e senior. Questi potranno essere caricati direttamente sulla MyDolomiti Skicard, quando l'utente ne fosse già in possesso, oppure il cliente potrà passare alla cassa con il voucher, fruendo della digital lane per gli acquisti online, ove disponibile. La terza opzione è il ritiro dello skipass presso una delle oltre 50 Ticket Box, dislocate in tutte i 12 comprensori sciistici di Dolomiti Superski.

Vai allo shop

La nuova Skiers Map

All'interno della nuova App di Dolomiti Superski e integrata nella cartina sciistica in 3D sul sito Internet, l'utente troverà un'innovativa Skier’s Map, che visualizza la frequenza di sciatori agli impianti. Lo strumento misura la percentuale di riempimento dell'impianto nell'unità di tempo. Seguendo gli sviluppi ai singoli impianti, l'utente può valutare il momento giusto di utilizzo degli stessi, evitando così possibili assembramenti.

SCARICA L’APP DI DOLOMITI SUPERSKI E GIOCA CON NOI

Ormai il contest “MyDolomiti” è diventato un classico di Dolomiti Superski, che al termine della stagione invernale effettua un’estrazione a premi. Anche per la stagione invernale 2020-21 questa iniziativa viene riproposta con qualche novità:

Per partecipare all’estrazione a premi di fine stagione, iscriviti gratuitamente alla community “MyDolomiti”, utilizza la nuova App di Dolomiti Superski, associa lo skipass al profilo MyDolomiti e flagga il consenso alla partecipazione e sbloccando fino a 22 badges legati ad attività in pista predefinite potrai raggiungere uno dei tre livelli Rookie, Expert o Legend.

Per saperne di più...

Calcolatore prezzi

Vuoi sapere in anticipo quanto spenderai? Allora digita tutto nel pratico calcolatore di prezzi!

La nostra posizione

Come arrivare

Pianificare il viaggio verso le Dolomiti

Skiarea