Home

 

Con 107 chilometri di piste e 31 moderni impianti di risalita, il Plan de Corones, con i suoi 2.275 m di altezza è IL comprensorio sciistico per gli sciatori e gli amanti dello snowboard più esigenti. Chi ama il sole può godersi le lunghe discese a valle in tre direzioni e l’ampio pianoro soleggiato situato sulla cima.
di più...
 

In collaborazione con la scuola dei maestri di sci dell’Alto Adige è stato sviluppato un programma didattico per i bambini a partire dai 3 anni. Ne fanno parte un grande libro di fiabe in cui “Croni” mostra ai bambini tutti gli esercizi.
di più...
 

In linea di massima sciare è come andare in bicicletta! Una volta imparato come si deve, lo si sa fare per tutta la vita! Affinché possiate godere appieno della straordinaria sensazione di scendere in serpentine per una pista innevata, ci sono 160 maestri di sci a Plan de Corones e dintorni.
di più...
 

Anche se non siete adepti o appassionati di carving o snowboard, uscite all’aperto!
di più...
 
 - 03/09/2010
Ricerca Hotel
   select
   select