Famiglie 

 
7610-it

Questa sì che sarà una vacanza!


Giochi, gare e sfide sportive e programmi per bambini sempre vari ed avventurosi. E sopratutto: nella Terra delle Tre Cime le attrazioni sono vere. Non si tratta di un mondo inscenato ma di natura che si può osservare, annusare e assaporare. E questo mondo è indispensabile conoscere. I genitori sono felici quando lo sono i bambini. In Alta Pusteria le premesse sono ideali.

Vacanze in famiglia


A volte sarebbe proprio bello tornare bambini...

È come a Natale. Prima o poi la domanda tanto attesa e allo stesso tempo tanto temuto arriva: "Cosa vuoi tesoruccio?" La risposta più sincera sarebbe "Tutto!": ci sono tante cose belle da fare, ma proprio tante tante!!! Fatemi pensare... Andiamo in vacanza! Evviva, si va in Alta Pusteria! Non vedo l'ora: giornate allegre con tutta la famiglia, e poi la domanda di mamma e papà: "Cosa vuoi fare?"... Meglio prendere carta e penne e fare subito l'elenco...

I sogni di un bambinio realizzati in Alta Pusteria:

Sesto:
giro in carrozza (romantico anche per mamma e papà, e alla fine posso accarezzare i cavalli); palestra d'arrampicata (forte! posso arrampicarmi anch'io!); Croda Rossa (per sciare o slittare su una pista bellissima, o correre e giocare nella neve); asilo neve (per divertirmi anche senza genitori - e senza sci)
San Candido: Dolomythos (è tanto che voglio vedere i sauri!); Acquafun (nuotare! nuotare! nuotare!); Baranci (vado a slittare o costruisco un igloo nel parco giochi per bambini)
Dobbiaco: Centro Visite del Parco Naturale (ci sono un sacco di cose interessanti da vedere!); passeggiata nella neve fino al Lago di Dobbiaco (così tutta la famiglia respira un po' d'aria fresca...); Monte Rota (si può slittare anche qui!); Skilift Rienza (i miei primi "passi" sulla neve voglio farli qui)
Villabassa: Kurpark (il parco giochi è meraviglioso!); passeggiata via del bosco "Mooskirche" (piace tanto alla mamma perché è tutta al sole); passeggiata invernale (partiamo dal Kurpark, poi si va al Albergo Vivaio e poi per favore al minizoo del Camping Olympia)
Braies: Lago di Braies (qualcuno mi racconta la leggenda della Croda del Becco?); passeggiata invernale al Rifugio Prato Piazza (è fatilissima!); sci a Braies "Kameriot" (è sempre divertente sciare lì).

Finalmente do tutta la lista a mamma e papà: "Se potessi, vorrei tutto!" e non vedo l'ora di arrivare!

Vuoi una vacanza per
7743-it
Prenota ora
dal
al